L’uruguaiano è chiuso da Paleari e non ha spazio, il portiere greco lo scorso anno è stato lanciato titolare da Baroni a partire da aprile
Quell’infortunio contro il Napoli, quando è stato costretto a dare forfait per più partite, gli ha definitivamente chiuso la porta, non come avrebbe voluto, però. Franco Israel è stato scavalcato da Paleari, che nelle gare in cui si è messo a disposizione ha dimostrato un rendimento importante. L’uruguaiano non aveva mai dato quelle sensazioni, mai mostrato certi colpi: così si è ritrovato in panchina dopo poche settimane, rivivendo quanto già accaduto una stagione fa. Ed è il motivo per cui il Torino sta valutando la possibilità di uno scambio di prestiti con la Lazio (stesso club con cui si discute di Ilic-Belahyane): lì Israel si giocherebbe le sue carte e a Torino invece Baroni ritroverebbe Mandas.
Il portiere greco, secondo di Provedel, nell’ultima stagione (proprio con Baroni in panchina) aveva chiuso a sorpresa da titolare, giocando al posto del compagno a partire dal mese di aprile. Sotto la Mole non avrebbe ovviamente corsie preferenziali ma troverebbe un allenatore che in quanto a gerarchie (lo si è visto alla Lazio ma pure, appunto, al Torino) fa parlare solo il campo, anche in porta.

È stato un favore agli ovini, nn è difficile da capire.
1X2 CAIRO VATTENE.
Cioè, Israel dovrebbe giocarsi il posto col laziale ed il grego giocarselo con Paleari?
Israel vale meno di Gemello,aspettare fine mese.Non ha esplosività nelle gambe,come Gemello,ma è meno reattivo in tante altre situazioni,un ricottino
Secondo me gli manca anche forza sulle braccia, alcuni gol presi per mancanza di potenza nella respinta
La mia opinione è che sia un portiere che non è ancora pronto perché in carriera ha giocato poco, per il suo interesse dovrebbe andare in una squadra anche inferiore che gli assicuri di giocare. Ha fatto vedere alcune cose buone per un portiere ma non è pronto per giocare… Leggi il resto »
Esatto